TEATRO

su il sipario

Ci siamo sempre impegnati nella promozione di attività culturali di genere teatrale per il pubblico adulto.

Dallo scorso anno la scelta è stata quella di rivolgersi al pubblico più giovane della scuola primaria e secondaria, ma anche dell’infanzia, dopo aver riscontrato in questa fascia un maggior interessa e successo.

Quest’anno siamo entusiasti di poter proporre anche un Laboratorio Teatrale a cura di professionisti, che si concluderà con uno spettacolo finale.

Domenica 27 ottobre, ore 16:00

GENERALE ASPARAGO

Madre Natura ha il compito di far partire i suoi semi e distribuirli nel mondo.

Si tratta di semi di differenti ortaggi: pomodoro, cipolla, zucchina e un chicco di grano.

I piccoli vagano trasportati dal vento ma si trovano malauguratamente a finire nell’orto di Generale Asparago, un ortaggio possessivo e prepotente che mantiene i confini del suo orticello difendendolo dall’intrusione di qualsiasi altro ortaggio.

Con questo spettacolo il Teatro D’Oltre Confine vuole dare il suo contributo affinché un messaggio di solidarietà, fratellanza e rispetto per la (bio)diversità continui a vivere e riecheggiare, senza posa, da un bambino all’altro.

Domenica 24 NOVEMBRE, ore 16:00

IL PICCOLO PRINCIPE

Il Piccolo Principe narra di un aviatore che durante un viaggio con il suo aeroplano, ebbe un guasto al motore e così fu costretto ad atterrare nel deserto del Sahara per riparare il difetto.

Fu lì che ebbe un incontro molto particolare..

Domenica 15 dicembre NOVEMBRE, ore 15:30

IL MAGO JOhn

Durante la manifestazione cerianese “Aspettando il Natale”, domenica 15 dicembre, alle ore 15.30 ci sarà uno spettacolo di magia per adulti e bambini.

Ci trovate in via Cadorna, dove allestiremo anche delle casette gastronomiche.

SPETTACOLI DEGLI SCORSI ANNI