Esistono diversi modi per sostenerci

ASSOCIANDOTI

Grazie alla donazione di soli 10,00€ diventerai un nostro associato!!!
Riceverai la nostra tessera annuale che ti permette di partecipare agli eventi ed alle iniziative esclusive da noi organizzate o promosse, riservate ai tesserati ProLoco Ceriano Laghetto.
Grazie alla tessera del socio Pro Loco entrerai a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ti permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Con la tua tessera basterà registrarti e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.
Ti garantirà migliaia di vantaggi, sconti ed agevolazioni su tutto il territorio nazionale grazie all'UNPLI (Unione Nazionale delle ProLoco d'Italia).

Per candidarti come nostro associato

ASSOCIATI SUBITO

L’accettazione dello status di Associato

è a discrezione del consiglio direttivo