Eventi

La Proloco di Ceriano Laghetto nasce nel 2007. È un’associazione no-profit che opera per conservare, tutelare, valorizzare e promuovere la realtà locale, in tutti i suoi aspetti: dal punto di vista culturale, artistico, turistico, naturalistico, sociale ed enogastronomico.

DOMENICA 5 MAGGIO, ORE 7:30

Straceriano 2024
28° Edizione

Come ogni anno la ProLoco di Ceriano Laghetto, con il patrocinio del comune, organizza la StraCeriano: una marcia non competitiva all’interno del Parco delle Groane.
Quest'anno con diverse novità. Scopri di più!!!

DOMENICA 7 MAGGIO, ORE 7:30

DOMENICA 4 FEBBRAIO, ORE 9:00

Carissimo socio...

VENERDI 7-8-9 LUGLIO, ORE 18:30

XI Festa della ProLoco 2023, nel Giardinone.

Primi piatti di pesce e carne, secondi e stuzzicherie.

SABATO 1 LUGLIO, ORE 18:00

Da leccarsi i baffi

SABATO 23-24 LUGLIO, ORE 17:00

X Festa della ProLoco 2022, nel Giardinone.

Aperitivi e stuzzicherie.

SABATO 2 LUGLIO, ORE 18:00